POLO SCOLASTICO, ENNESIMO FALLIMENTO DI ALIBERTI!!!!

L’amministrazione Aliberti ormai è diventata sinonimo di fallimento e, come da noi profetizzato durante la posa della prima pietra, oggi apprendiamo che il Polo Scolastico non sarà realizzato rimanendo per chissà quanto tempo uno scempio al centro del cuore cittadino.

Un’area, tra l’altro, dove sono stati trovati materiali di risulta interrati e che ancora oggi deve essere bonificata. In sei anni di mandato, questa amministrazione ha causato solo danni alla città e ai suoi cittadini. Con questa ennesima opera incompiuta non solo ci ritroviamo un mucchio di macerie al centro del cuore cittadino ma i cittadini hanno perduto per sempre i campi da tennis coperti, l’ampio parcheggio del quale usufruivano tutti, uffici dell’ACSE ma sopratutto scuola, asilo, e Palazzetto dello sport tutti funzionanti. Questo modo di gestire la cosa pubblica ha causato non solo uno spreco di fondi ma un disagio per le famiglie che si ritrovano ad accompagnare i loro figli se va bene nella scuola capoluogo o altrimenti alla scuola di Mariconda dovendo in più usufruire di un servizio privato quale un pulmino messo a disposizione dal comune con un ulteriore dispendio di risorse inutili. Chi pagherà per tutti questi errori? Sicuramente non la politica, che rimane comodamente seduta sulle poltrone nonostante questi evidenti fallimenti.

Il Movimento 5 Stelle di Scafati da tempo continua a fare fiato sul collo su questa amministrazione per portare alla luce questi temi a partire dal Polo Scolastico, Ospedale, fiume Sarno, riqualificazione Ex Copmes, Puc e Pip. I cittadini hanno il diritto di conoscere la verità. Il primo cittadino ha il dovere di spiegare ai cittadini in Consiglio Comunale tutte queste vicende per poi dare le dimissioni e andare, insieme alla sua giunta, tutti a casa visto che ha disatteso il programma per cui è stato eletto!!!

I GRANDI PROGETTI FINITI IN CUMULI DI MACERIE….

…come doveva essere….

…come è…

…cosa abbiamo perso per sempre.

Una risposta a “POLO SCOLASTICO, ENNESIMO FALLIMENTO DI ALIBERTI!!!!”

1. alberto esposito scrive:

Vorrei lasciare il mio commento ma non riesco non so proprio da dove cominciare allora aspetto con ansia che finalmente arrivi il momento di un amministrazione e un governo a 5 stelle nell’attesa vi auguro buon lavoro !!!!