L’Italia5Stelle c’è già!

Nell’Italia5Stelle, rappresentata da 177 gazebi disseminati al Circo Massimo abbiamo dato vita all’idea di democrazia che da sempre anima il Movimento 5 Stelle. Abbiamo portato i nostri eletti – parlamentari europei, senatori, deputati, sindaci, consiglieri regionali e comunali – fuori dalle Aule e dalle istituzioni e li abbiamo messi realmente a disposizione della gente e della loro necessità di conoscere e capire. Mentre le telecamere tv (schiave della vecchia politica e di un modo stantio di raccontarla) si concentravano sul palco, negli stand stracolmi prendeva vita la vera Politica, quella al servizio dei cittadini. E sono stati loro il vero spettacolo! Il fulcro di questi tre giorni sono state le agorà nate spontaneamente fuori e dentro i gazebi: visti dall’alto restituiscono la forma di un’Italia tutta bianca, più bella più pulita. E’ l’Italia che il Movimento 5 Stelle sogna e che non smetterà mai di realizzare.

L’Italia5Stelle c’è già! Chi è stato con noi in questi giorni l’ha vista. Chi si informa e non si lascia abbindolare dai media di regime, sa tutto quello che abbiamo fatto da semplice forza di opposizione e lo vede tutti i giorni.
Quello che continueremo a fare è quello che abbiamo sempre detto e per cui siamo stati mandati in Parlamento da 9 milioni di italiani.

Una parola ha risuonato oggi al Circo Massimo ed è il nostro mantra: ONESTA’!
L’Italia5Stelle c’è già. E’ l’Italia degli italiani onesti. Mandiamoli a casa e prendiamoci questo Paese. Non c’è più tempo!

Tags: , , ,

Lascia un Commento