LA RIVOLUZIONE GENTILE DELLA GENTE COMUNE

“Non perdonerò mai Matteo Renzi per quello che sta facendo ai miei coetanei. Lui che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, mette mano e bocca sui contratti di lavoro. Che rabbia.
Il contratto a tempo indeterminato con il suo jobs act è diventato a tempo determinato. Alla mia generazione è rimasto solo il crepacuore, a tempo indeterminato.
Le aziende stanno convertendo i vecchi contratti precari in nuovi contratti precari, che facendosi beffa di noi, hanno anche il coraggio di chiamare a “tempo indeterminato”. E il PD se ne vanta anche?
Vogliono creare lavoro precarizzando, ma così si crea solo depressione sociale, frustrazione, avvilimento.
Ho smesso di credere che questo Governo possa tagliare soldi pubblici dagli sprechi e abbassare le imposte, oppure che possa fare Microcredito a quelle imprese a cui le banche hanno chiuso i rubinetti. Non credo più che questa gente sia al servizio del bene, ormai da tempo.

Molti mi chiedono cosa mi spinga ad andare avanti ogni giorno senza scoraggiarmi, mantenendo la calma e restituendo puntualmente la metà del mio stipendio o rinunciando a tutti i privilegi.
La mia motivazione è una: quando andremo al Governo noi, non importa quante leggi vergogna avranno creato questi sciacalli, basteranno 7-8 giorni per rottamarle tutte. Non c’è più necessità ed urgenza che quella di abolire la Legge Fornero, l’Irap o il Jobs Act.
Sarà una rivoluzione gentile della gente comune, di chi ha sempre vissuto onestamente e vuole cambiare le cose democraticamente. Sarà l’Italia della bellezza, contro l’Italia dei falsi e degli ipocriti. E noi abbiamo un vantaggio, i giovani (d’età o nello spirito) stanno con noi.
E’ solo questione di tempo. Quando accadrà io voglio esserci.”  Luigi Di Maio, M5S Camera

 

Tags: , , ,

2 risposte a “LA RIVOLUZIONE GENTILE DELLA GENTE COMUNE”

  1. Augusta Granati scrive:

    Stampate un giornalino con : “LA RIVOLUZIONE GENTILE DEL MOVIMENTO 5 STELLE”
    e distribuitelo dappertutto, solo così si conoscerà il Vostro programma che io approvo e sottoscrivo perchè sono stanca di vedere questi avvoltoi che si finanziano con i nostri sacrifici,

    • Rifki scrive:

      Hi Aaron,Thanks for the fuller resopnse most interesting. You state that Mormons believe in being honest, true, . That being the case, why have more Mormons not stood up and criticised Mitt Romney for his statements regardless of your own political opinions, Mitt has been on every side of every debate and therefore must have been being dishonest 50% of the time. To those of us who are not Mormons, it appears as if the religion is cool with people saying whatever they need to say at the time in pursuit of power. Like it or not, Mitt is your most visable ambassador right now and Mormons should take the opportunity to keep him honest.Anyway, best of luck to you in life and in future,Frans +21Was this answer helpful?

Lascia un Commento